Le azioni di Bumble, l’app di incontri sopra cui la inizialmente mossa è lasciata alle donne, sono aumentate posteriormente la sua offerta pubblica cifra. Fatti, numeri e commenti

Le azioni di Bumble, l’app di incontri sopra cui la inizialmente mossa è lasciata alle donne, sono aumentate posteriormente la sua offerta pubblica cifra. Fatti, numeri e commenti

Gli investitori si innamorano di Bumble, l’app di appuntamenti in cui le donne devono adattarsi la anzi movenza. La organizzazione dell’app di dating ha prodotto scintille al principio verso Wall Street, per pochi giorni da San Valentino.

Giorno scorso la associazione statunitense ha ricavato il 63,5% dietro aver pensoso 2,2 miliardi di dollari sopra un’offerta pubblica preliminare.

L’app per il dating vola al conveniente esordio a Wall Street in cui apre per 76 dollari a causa di fatto, durante accrescimento di ormai l’80% adempimento ai 43 dollari dell’ipo.

L’Ipo ha valutato la associazione verso ancora di 8 miliardi di dollari, ed è salita durante misura significativa durante la battaglia.

L’esordio col botto rappresenta una trionfo in la fondatrice Whitney Wolfe Herd, in quanto ha scommesso su una prassi opposta per quella dei rivali obbligando le donne verso comporre la davanti gesto.

La comunitГ  Bumble (proprietaria di Bumble e Badoo) compete di faccia gara Group, giacchГ© possiede le app rivali Hinge, Tinder e OKCupid.

IL INIZIO Verso WALL STREET FA SCINTILLE

dating while traveling

La sacca di New York ha accolto l’azienda, cosicché commercia fondo il emblema di ticker “BMBL”, a braccia aperte mediante un stima di generosità di 43 dollari, lo provvista ha ottenuto il 73% verso 74 dollari.

Il valore delle azioni ГЁ stato di 43 dollari ciascuna, al di dopo della sua gruppo target da 37 verso 39 dollari, e la comunitГ  ha venduto 50 milioni di azioni.

La gruppo ha riservato le negoziazioni ieri con una capitalizzazione di traffico di circa 7,7 miliardi di dollari.

SUCCESSO verso BLACKSTONE

Una vera e propria manna in la istituzione di private equity Blackstone, che ha comperato una porzione www.datingmentor.org/it/cupid-review di maggioranza nella comunitГ  origine di Bumble con una apprezzamento di 3 miliardi di dollari.

IL MINUTO AMICO PER LE APP DI INCONTRI

tips for writing online dating profile

Il avvio pratico ГЁ il segno giacchГ© le app di incontri stanno godendo di un enorme fatto da quando la pandemia ha scarso le facoltГ  di milioni di persone negli Stati Uniti e nel puro.

COS’È BUMBLE

La comunitГ  Bumble, giacchГ© possiede le app Badoo e Bumble, ГЁ stata fondata da Whitney Wolfe Herd, 31 anni, fu direttore del commercializzazione della competitore Tinder.

La sua vanagloria ГЁ quella di risiedere una programma sociale totale in quanto ГЁ inizialmente di tutto femminista, dando alle donne la facoltГ  di iniziare relazioni.

Un dodici mesi posteriormente il proprio getto, l’applicazione registrava 15 milioni di abbonati e 80 milioni di agganci virtuali. Entro, Bumble avrebbe registrato 54 milioni di utenti mensili, seguente Bloomberg, e 2,4 milioni di abbonati verso rimessa in mezzo a Bumble e Badoo.

La societГ  ha evidente di portare 12,3 milioni di utenti attivi mensili.

Le coppia app, acquisite dal tenuta d’investimento Blackstone, impiegano 600 persone ad Austin, Texas, e hanno uffici con diverse città europee.

BERSAGLIO: ERIGERE UN FIRMA COMPLESSIVO AL MULIEBRE

“Ritengo cosicché gli investitori possano trovare il possibile del erigere un bollo comprensivo di donne in quanto ha un contatto sulle prassi per cui ci connettiamo online e unitamente cui ci comportiamo offline”, spiega Herd cosicché mediante i suoi 31 anni è la ancora fanciullo fondatrice per fissare la sua associazione.

MANIERA VANNO I CONTI

Nei documenti depositati per la prezzo, Bumble ha annuncio di aver esposto 376,6 milioni di dollari di ricavi nei primi nove mesi con un dilatazione del 15% anno verso vita, quantunque si non solo registrato un sicuro ritardo stima alla crescita del 36%.

Negli ultimi due anni, Bumble ha avuto alti e bassi. All’epoca di i primi nove mesi, ha prodotto una danno di intorno a 117 milioni di dollari, ben lontana dall’utile di 69 milioni nel periodo dell’anno anteriore.

CONCOMITANZA SPIETATA

Oltre a ciò, la emulazione in quanto Bumble si trova ad affrontare è molta. La sua avversario principale è Match Group, perché ha una capitalizzazione di mercato di 45,5 miliardi di dollari. Bumble è avvisato delle altre concorrenti ciononostante non sembra spaventata: il compravendita del dating online non è singolo di quelli in cui “chi vince prende tutto”. E codesto ragione, spiega, per media le persone hanno se non altro coppia app a causa di il dating sui propri smartphone.

UN CAMPIONE DI BUSINESS SUPERIORE

Come sottolinea Finimize, Bumble (così che l’app sorella Badoo) è gratuita, quindi guadagna grazie alla bottega di funzionalità premium perché mirano ad aggiungere le potere degli utenti di incrociare una corrispondenza perfetta. E il linea funziona: Bumble ha 2,4 milioni di utenti paganti affinché hanno speso cumulativamente 417 milioni di dollari nei primi nove mesi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

shares
Need Help? Chat with us